Laura Del Conte
- Dettagli
- Categoria: Profili
- Visite: 7267
Nata a Caracas, Venezuela. Dal 60 a Vicenza, mi sono diplomata come Terapista della Riabilitazione. Dal '79 al '91 sono tornata in Venezuela e in Repubblica Dominicana.
Nell85 ho conosciuto Biodanza, ma è solo dal 1991, che ho intrapreso questo percorso di Vita.
Ho frequentato la scuola di Formazione per Insegnanti di Biodanza di Padova. Allinizio del 96 mi sono trasferita a Carrara ed ho cominciato a condurre gruppi.
Sono Insegnante Titolare Didatta e specializzata in Biodanza Acquatica, lAlbero dei Desideri, Progetto Minotauro, Identità e i 4 Elementi, Biodanza e Voce.
Ho seguito la formazione in Biodanza Clinica con il Prof. R. Toro.
In Brasile nel 2002 ho partecipato al III Seminario di Studio su "Trance ed Espansione della Coscienza"
Conduco stage in Italia ed Europa.
Conduco corsi settimanali a Carrara e Pisa.
Lavoro a progetti di riabilitazione esistenziale nella Salute Mentale e con lHandicap, nelle province di Massa Carrara e Lucca.
Sono iscritta all'AEIB - Associazione Europea Insegnanti di Biodanza.
Sono socia fondatrice di Biodanza Italia.
Per informazioni: tel: 0585-026169 – cell: 3471912111 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.