Il Giardino delle delizie

  • Stampa

STAGE BIODANZA PER COPPIE

 

STAGE di Biodanza e Massaggio Biointegrante

"IL GIARDINO DELLE DELIZIE" 

 15 - 17 Aprile 2017 

Lo stage IL GIARDINO DELLE DELIZIE  ti offre  molte cose buone:

farai e riceverai deliziosi massaggini, incontrerai il tuo Giardino interiore, avrai sorprese delicate, sentirai musiche avvolgenti, farai amicizie nuove e momenti di condivisione nel gruppo,vedrai un  paesaggio naturale pieno di verde e fiori sbocciati, gusterai goderecce torte profumate fatte in casa, dormirai in camere confortevoli, avremo una  vista panoramica

Lo stage comprende vivencie di Biodanza  per l’integrazione del gruppo e vivencie di  Educazione al contatto (estensione di Biodanza)che approfondisce con gradualità  il tema  della vicinanza con l’altro attraverso il Buon Contatto e il massaggio affettivo-sensuale.

Essendo residenziale il valore aggiunto di questo stage consente una vera pausa dalla propria quotidianità, un’immersione nell’armonia della Natura che esalta l’espansione sensoriale e amplifica  il piacere delle vivencie.

E’ un’esperienza da poter vivere con il proprio partner per raggiungere una maggiore intimità e complicità attraverso la cura e le attenzioni reciproche, avvolti in una atmosfera calda e confortevole, guidati da musiche coinvolgenti e morbide che facilitano l’abbandono e il fluire nel piacere.

Lo stage è anche aperto a poche persone single che  hanno già esperienza di Biodanza  che amano il massaggio e che desiderano vivere il  piacere dell’incontro!

• Quota di partecipazione allo stage:

140,00 ­, quota scontata entro il 27 Marzo: 120,00 ­

• Quota per alloggio e vitto: 90,00 ­ (due pernottamenti con colazione)

Cari Amici e Amiche,

Vi aspettiamo a Pasquacon piacere: dal 15 al 17 Aprile 17 al Maggiociondolo!

con un affettuoso abbraccio

Sandra e Nino

Info e iscrizioni: Ass.Cult.SYN-Arci tel. 049 8979333 - cell. 340 4776462 cell. 335 5207413 Nino  - cell. 347 6965949  Sandra  - e-mail: Questo indirizzo email รจ protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.biodanzasyn.it